Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

vitos

Membro
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About vitos

  • Compleanno 01/12/1983

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    bari

vitos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. ...possibile che non ci sia nessuno interessato?
  2. Salve, cerco pianista in Bari disposto/a a formare duo (clarinetto pianoforte) per concorso brano: Carl Maria von Weber Grand duo concertant, Op.48in attesa ringrazio
  3. capisco... grazie! magari approfondisco con qualche sindacalista, considerata la risposta negativa dell' AFAM
  4. quindi sostanzialmente mi stai dicendo che se prendo ora il diploma di scuola superiore di II grado mi vale comunque come diploma accademico di II Livello? diploma di clarinetto 2006 ante riforma + diploma maturità 2015 preso nella nuova riforma = diploma accademico di II Livello dilemma...
  5. grazie chopin ma il problema è principalmente questo (come postavo ieri): "Oggi giorno sto per conseguire un diploma di scuola superiore in amministrazione, finanza e marketing. A questo punto mi domando cosa vale il mio titolo? ho un diploma vecchio ordinamento in clarinetto (2006) ed una non ancora reale maturità che conseguirò nel 2015." ...si discute sulla maturità presa nel nuovo ordinamento e se vale allo stesso modo per chi la consegue adesso. io nel 2006 avevo solo il diploma di clarinetto, la maturità la sto conseguendo ora, non so se è chiaro.
  6. speriamo venga in aiuto qualcuno
  7. non credo!! anche perche al telefono dicono una cosa poi ne dicono un'altra poi ancora mi hanno detto che non potevano metterlo per iscritto...insomma un casino!! non lo sanno neanche loro! ...una volta al telefono mi dissero: "ehm bisognerebbe chiederlo al legislatore!! ma ti pare normale? domani mi alzo e vado dal legislatore nzè oltretutto, secondo te nella lettera che mi hanno inviato, se avevano ragione mi dovevano scrivere quel " si ritiene" ?
  8. vedrò di non sparire, tranquillo! si! attendiamo gente più esperta. Ad ogni modo il direttore dell Afam tempo fa mi risponse: "...al fine di poter beneficiare degli effetti favorevoli scaturenti dalla disposiione legislativa succitata si ritiene che entro il 31/12/2012 sia neessario che l'interessao sia già in possesso di entrambi i titoli richiesti...." ...tu scrivi che la legge non ammette ignoranza ed infatti io condivido il tuo pensiero poichè nella legge non è specificato proprio nulla ma purtroppo ognuno interpreta le norme come vuole, compreso il direttore dell AFAM. io lo chiamerei più che altro " buco legislativo" non credi?
  9. Simone, prima di tutto un grazie per l’accoglienza all’interno di questa web community ed un grazie per la risposta al mio post. …Spero di sciogliere quanto prima questo dilemma.
  10. Salve, con la presente pongo una questione che ormai mi assilla da tempo. Io ho conseguito un diploma in clarinetto nel lontano 2006 iscrivendomi in conservatorio subito dopo il conseguimento della licenza media. Oggi giorno sto per conseguire un diploma di scuola superiore in amministrazione, finanza e marketing. A questo punto mi domando cosa vale il mio titolo? ho un diploma vecchio ordinamento in clarinetto (2006) ed una non ancora reale maturità che conseguirò nel 2015. Non riesco ad interpretare questa legge di stabilità per le equipollenze. La mia confusione è tanta!! C’è gente che come me è in questa situazione? cioè con la maturità in fase di conseguimento? Qualcuno può darmi info?? Al governo non hanno pensato a queste situazioni?
×
×
  • Crea nuovo...