Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

lordhs

Membro
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

About lordhs

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    Catania

lordhs's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. Grazie TheSimon! Purtroppo non posso andare oltre i 700, sia per una questione prettamente economica, sia considerando il fatto che sto iniziando adesso quindi posso accontentarmi. L'importante è che sia sufficiente per studiare. C'è un modello in particolare (che tu sappia) su cui mi converrebbe puntare?
  2. Ciao a tutti! Tra qualche mese inizierò a studiare seriamente il pianoforte, ma essendo uno studente fuori sede, devo necessariamente optare per un pianoforte digitale che sia non troppo complicato da trasportare (quindi niente piano verticale). Il mio budget è abbastanza limitato (si fa per dire) e si aggira tra i 600 e i 700euro ( trattabile per qualche decina di euro se la differenza di pochi denari venga compensata da una discreta differenza in qualità dello strumento). Mi è stata consigliata la Serie P della Yamaha, ma essendo totalmente ignorante da questo punto di vista chiedo consiglio a voi. Grazie a tutti in anticipo!
  3. Ciao a tutti! Sono Andrea, uno studente di 23 anni che dopo lo studio della chitarra e la scoperta del pianoforte, ha deciso di abbandonare le sei corde a favore di un 'progetto più grande'. Da Settembre inzierò a prendere lezioni seriamente e spero di trovare in voi un appoggio morale/professionale, finchè non sarò io stesso ad avere le competenze adatte per poter dare un contributo a mia volta.
×
×
  • Crea nuovo...