Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte
bellacampen

Suonerie classiche per telefoni

Recommended Posts

On 20/11/2018 at 14:26, bellacampen ha detto:

Ciao, tutti conoscono la musica classica, per favore presentatemi. Voglio usarlo come suonerie per il telefono cellulare Samsung Galaxy S8.

Ho trovato un posto per scaricare musica classica per il mio telefono Samsung Galaxy S8, se interessati, fai riferimento a qui: Dzwonki Klasyczny

so di sfidare risposte risentite e acide, accingendomi a commentare questo post. pertanto mi limito a ricordare che alcuni anni fa, quando la gente comune

non conosceva l'uso e il significato delle app, era effettuabile la composizione autonoma di suoni, cosa che feci io stesso, nonostante l'occasione fosse

negata ai più. scaricare app ricorda metafore naturalistiche che per buon gusto certo non intendo recuperare, tuttavia lamento sommessamente come

l'evoluzione abbia dissolto le pur residue capacità d'autonomia, rimaste all'uomo moderno, atrofizzando in tal modo le sue tendenze a creare, arrangiarsi

e inventare.

On 20/11/2018 at 14:26, bellacampen said:

Ciao, tutti conoscono la musica classica, per favore presentatemi. Voglio usarlo come suonerie per il telefono cellulare Samsung Galaxy S8.

Le suonerie classiche sono fantastiche quando le ascolto, le suonerie del mio vecchio telefono Vertu sono tipiche. Ho una raccolta di suonerie classiche che mi piacciono finora: http://suonerietelefono.com/