Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Presentezione


Marcus
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Marcus. Ho seguito le prime 13 lezoni di Teoria Musicale su Youtube, ma oltre alla tredicesima, non vedo altre lezioni disponibili. Vorrei continuare sul sito e per questa ragione mi sono iscritto.  La mia priorità è di fare un ripasso generale di teoria per poi passare allo studio della armonica cromatica. Le prime 13 lezioni sono fatte molto bene e faccio i miei complimenti al M.o Simone Renzi. Pensate avevo già studiato Teoria & Solfeggio da ragazzo e ero convinto di avere dimenticato tutto. Invece grazie a queste lezioni piano piano tutti i concetti chiave esposti sono riaffiorati alla mia mente in un batter d'occhio, questo grazie alla semplicità e chiarezza espositiva del Maestro. E non dico quanti anni sono passati! Aspetto una Vostra gradita risposta. Grazie!

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve, nel profilo per ora non risulta il sito web con le mie attività. Comunque sono insegnante e da circa vent'anni ho convertito lo studio per alcuni concerti

nella ricerca progressiva a favore della composizione. Avendo tempo, soprattutto nei fine settimana, mi piace partecipare al Forum, e immagino di potervi

contribuire prima o poi. Scrivo anche, una passione sorta da qualche anno e che dal 2012 è confluita in alcune pubblicazioni. Il sito prima o poi apparirà,

oppure lo potete visitare cercando massimo belloni libri (o pianoforte) da Google. Buon pomeriggio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...