Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Sulmona, 17 agosto 2018


gpr
 Share

Recommended Posts

Salve agli amici del forum!

Il 17 agosto parteciperò alla manifestazione "Piano piano per Sulmona", organizzata dall'associazione "Muntagninjazz", e giunta quest'anno alla quarta edizione. 

Non è ancora stato reso noto il calendario (anche perché le iscrizioni sono aperte ancora per alcuni giorni), ma posso dirvi che la mia esibizione (con musiche per pianoforte di mia composizione) avrà luogo alle ore 19, in un luogo da precisare (quasi certamente all'interno di una chiesa).

Chi si trovasse da quelle parti, magari in vacanza... è invitato! Ingresso libero a tutti gli eventi (dal 16 al 18 agosto).

Gino (da Roma)

  • Like 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Very Good Gino, purtroppo il 17 agosto capita di venerdì ed io sarò al lavoro (quest'anno mi lavoro tutto agosto), ma ti faccio gli auguri per questa tua esibizione. È gradito il video/audio se ce lo vuoi far vedere. Un abbraccio e buona musica 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Conferma definitiva: il mio concerto si svolgerà venerdì 17 agosto alle 19, presso la chiesa interna al complesso "Ss. Annunziata", al centro di Sulmona.

Ingresso libero.

Il programma completo della manifestazione (che si svolge dal 16 al 18 agosto) è visibile alla pagina http://www.muntagninjazz.it/piano-piano-per-sulmona-2018/

Ciao a tutti

Gino

 

 

Piano-Piano-face.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...