Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Metodo Didattico Pianoforte


Guest
 Share

Recommended Posts

La mia passione per il pianoforte moderno, unita al desiderio di divulgarla, mi ha ispirato a realizzare il mio Metodo Didattico per pianoforte.
Il mio metodo didattico per pianoforte moderno si rivolge soprattutto ai pianisti dilettanti che suonano il piano per hobby e divertimento. Nel comodo formato ebook in pdf, attraverso un linguaggio semplice e poco tecnico, il manuale aiuta l'esecutore a suonare la musica leggera al piano, trasportandolo verso un ritmo e un sound tipici della musica moderna. Un metodo innovativo e semplificatore che propone in modo chiaro e pratico come suonare il pianoforte moderno.
Dentro il manuale c’è tutta la mia voglia di trasmettere il modo di come suonare al pianoforte gli spartiti di musica leggera e popolare; questo volume didattico rappresenta il cuore di un’evoluzione artistica e personale continua, a cui mi abbandono e che ancora mi porta avanti conservando sempre la stessa passione per quei tasti bianchi e neri.

Video Official di presentazione su YouTube
Puoi trovare tutte le info su https://www.jameslazzeroni.com/p/metodo-didattico-pianoforte.html

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...