Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Finalmente ho un lavoro!!!


Recommended Posts

No no...tranquilla...ah ah!! Non sono "Il Pianista sull'oceano"...si si arredamento navale. Cantieri RIVA per la precisione.

Falegname di bordo.

Mi piacerebbe sfruttare il mestiere per costruire (con l'appoggio e le pubblicazioni di Antares) uno strumento antico. In Agosto o luglio vorrei provarci...chissà cosa verrà fuori.

Grazie per l'interessamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero ma considera questo: in teatro c'è il cembalo, palesemente una copia con sopra un cartello "non appoggiarsi, strumento antico!" quando è palesemente hna copia, si vede anche dalla decorazione è colorato a spruzzo (orrido)

 mi fate morire!   :D

comunque questa del cartello «non appoggiarsi, strumento antico!» quando non lo è, solo in Italia la puoi trovare.

Noi godiamo di più se una cosa è vecchia, antica.... Al di sopra delle Alpi (ma anche a Bolzano e dintorni) se l'intonaco di un campanile si sbreccia appena appena lo risanano subito che il campanile sembra fatto ieri... qui da noi domina l'estetica dell'intonaco scrostato che "fa molto centro storico"

 

Solo qui in Italia potevano trovare mercato i coppi anticati (o antichizzati) cioè fintamente vecchi. Altrove non si fanno questi problemi.

A Dubrovnik, per esempio, vista da sopra il giro delle mura si vedevano chiaramente quali erano le case che avevano preso una bomba e quelle no: le prime avevano il tetto impeccabile con i coppi splendidi... invecchieranno anche loro  (con calma  B) )

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Tanti auguri! E' una buona notizia. E' molto difficile senza lavoro. Adesso molte persone sono disoccupate. Un mio amico lavora, ma non guadagna molti soldi. Vorrebbe fare trading online. Ha scoperto un servizio buono LINK RIMOSSO DALL'AMMINISTRATORE Ma lui è un principiante, quindi deve imparare le strategie. 

Modificato da thesimon
MESSAGGIO SPAM
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...