Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

recensione trattato J. Grantham + CD (opzionali)


ScalaQuaranta
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

pochi giorni fa ho acquistato il jazzmaster cookbook di J. Grantham

e devo dire che i numerosi feedback positivi riscontrati in giro per la rete e anche in questo forum

corrispondono al vero; da neofita della materia, mi sembra proprio un testo didatticamente efficace.

quello che però vorrei sapere, se qualcuno di voi avesse già toccato con mano è questo:

l'autore del testo ha realizzato 12 cd didattici opzionali ma strettamente legati ai contenuti del suo libro.

ora, questi cd non sono inseriti nei canali commerciali consueti come il libro; per acquistarli occorre ordinarli direttamente all'autore (o a chi per lui), collegandosi a un sito riportato sulle pagine del libro.

io sarei interessato all'acquisto ma considerando il costo (150 dollari + spese di spedizione, dagli USA), prima di attivarmi vorrei prima sapere qualche info da chi eventualmente li avesse già acquistati.

se tra gli utenti del forum ci fosse qualcuno che li conosce da vicino, mi potrebbe dire di cosa si tratta e se ne vale la pena (così come lo è stato per il libro)? 

di aebersold libro + testo ne ho parecchi; e mi dispiacerebbe se i cd di grantham si rivelassero in qualche modo qualcosa di simile

 

grazie a tutti e buona musica

ScalaQuaranta

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...