Vai al contenuto

Foto

Addio a Luigi Pestalozza, celebre musicologo e partigiano

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 ttw

ttw

Membro Avanzato

• Membro
  • 259 Messaggi:
  • Città di residenza-

Inviato 23 febbraio 2017 - 23:17

Addio a Luigi Pestalozza, celebre musicologo e partigiano

http://www.ilgiorno....lozza-1.2916749

RIP

#2 antares86

antares86

Veterano

• Membro
  • 1.286 Messaggi:
  • Città di residenzaBologna

Inviato 24 febbraio 2017 - 00:20

Rip...Hi ancora le sinfonie di Bach revisionate da lui...Le.usai al compimento inferiore...
Giunge per me il momento ("nel mezzo del cammin di nostra vita"), di liberarmi della crisalide del virtuoso e di lasciare libero volo al mio pensiero... Lo scopo di cui m'importa innanzi tutto e soprattutto, in quest'ora, è di conquistarmi un teatro per il mio pensiero, come l'ho conquistato in questi ultimi anni per la mia personalità d'artista.

#3 Boesendorfer

Boesendorfer

Membro Avanzato

• Membro
  • 105 Messaggi:
  • Città di residenzaTirol

Inviato 24 febbraio 2017 - 14:34

Il revisore sugli autografi delle Invenzioni e Sinfonie di J.S.Bach edite da Ricordi non è LUIGI Pestalozza, musicologo e partigiano, bensì CARLO Pestalozza, pianista, marito di Luciana Abbado, sorella del "Divino Claudio".

(Tanto per dare a Cesare  ecc.)

#4 antares86

antares86

Veterano

• Membro
  • 1.286 Messaggi:
  • Città di residenzaBologna

Inviato 24 febbraio 2017 - 19:39

Ops errore mio ho confuso i pestalozza chiedo venia ahahahah
Giunge per me il momento ("nel mezzo del cammin di nostra vita"), di liberarmi della crisalide del virtuoso e di lasciare libero volo al mio pensiero... Lo scopo di cui m'importa innanzi tutto e soprattutto, in quest'ora, è di conquistarmi un teatro per il mio pensiero, come l'ho conquistato in questi ultimi anni per la mia personalità d'artista.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi