Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Poker di Henle, nuove di pacca.


maquieto
 Share

Recommended Posts

E pensare che non avrò mai il tempo per studiare. Ma dalla mensola delle partiture loro mi tormenteranno facendomi sentire in colpa e...questo sarà abbastanza per ricordarmi che anche la musica ha bisogno delle sue attenzioni. Spero sul serio di riuscire a metter su qualcosa.

post-72-0-15639400-1487254370_thumb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Io di solito uso le Durand per Debussy (sono pure abbastanza economiche e io non ho mai avuto problemi di lettura) per Mozart wiener urtext e per Bach barenraiter a parte i concerti che uso la dover, che sono ristampe della Bach Gesellschaft. Diciamo che la Henle la uso Soprattutto per Beethoven e Haydn ed eventualmente Schumann.

Ti metto un esempio di pagina della Durand della wiener e della barenraiter, tiè beccate pure la sestina ahahah.

post-7370-0-48769100-1487278573_thumb.jpg

post-7370-0-20581900-1487278672_thumb.jpg

post-7370-0-62222800-1487278752_thumb.jpg

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Debussy è molto più leggibile sulla tua ediz. mannaggia a me..almeno ora la conosco. Mozart e Bach sembrano buoni anche sulla Henle a parte il fattore della ristampa di cui parlavi. Ma cosa combini te con Debussy...ma allora in segreto sei anche evoluto alla pedalizzazione. Ha Ha

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...