Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Concerto pf e orch poco conosciuti


Nanuccio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, perdonatemi se creo una discussione doppione ma nonho trovato niente nelle vecchie discussioni. Sto cercando per un esame che devo fare un concerto per pianoforte e orchestra romantico o moderno di autori poco conosciuti e che non siano troppo difficili. Grazie:)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh... parlando di concerti in disuso o fuori moda, allora mi avete fatto venire in mente il concerto di Varasavia di Addinsell

 

 

ce l'avevo su una musicassetta che è apparsa in casa mia negli anni '80.

(Giuro che non l'ho procurata io. Qualcuno deve averla data ai miei genitori sapendo che al ragazzo piaceva la musica classica) :rolleyes:

 

PS: Nanuccio!... quando avrai fatto la tua scelta faccela sapere. io sono curioso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ti dispiace sono ancora libero di esprimere la mia opinione... Che ti piaccia o no, e non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno dicendo che la sua musica non mi piace.

 

Ps pianoforte e composizione. A meno che non abbia la laurea del biennio o triennio, e non mi risulta, sono due diplomi, ergo le lauree si riducono a 1.

Link to comment
Condividi su altri siti

 non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno dicendo che la sua musica non mi piace.

 

Bastava dirlo, non hai scritto proprio così. Se non ti piace è un problema tuo e non c'è nesun problema a scriverlo... dire che è una battuta è un'altra cosa. Non è che qui siamo scemi, eh?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...