Vai al contenuto

Foto

Bach applicatio dal quaderno per Wilhelm Friedemann Bach

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 antares86

antares86

Veterano

• Membro
  • 1.392 Messaggi:
  • Città di residenzaBologna

Inviato 13 giugno 2016 - 17:40

Giunge per me il momento ("nel mezzo del cammin di nostra vita"), di liberarmi della crisalide del virtuoso e di lasciare libero volo al mio pensiero... Lo scopo di cui m'importa innanzi tutto e soprattutto, in quest'ora, è di conquistarmi un teatro per il mio pensiero, come l'ho conquistato in questi ultimi anni per la mia personalità d'artista.

#2 Giovanni

Giovanni

Membro Avanzato

• Membro
  • 561 Messaggi:
  • Città di residenzaTempio Pausania (OT)

Inviato 14 giugno 2016 - 14:28

Peccato per l'audio non si sente un granchè :(

#3 antares86

antares86

Veterano

• Membro
  • 1.392 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 15:45

Boh a me pare si senta decentemente...non dico sia una restrizione da sala, ma neanche una ciofeca col cellulare! Ahahaha
Giunge per me il momento ("nel mezzo del cammin di nostra vita"), di liberarmi della crisalide del virtuoso e di lasciare libero volo al mio pensiero... Lo scopo di cui m'importa innanzi tutto e soprattutto, in quest'ora, è di conquistarmi un teatro per il mio pensiero, come l'ho conquistato in questi ultimi anni per la mia personalità d'artista.

#4 Giovanni

Giovanni

Membro Avanzato

• Membro
  • 561 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 16:10

No! per carità dico solo che sia un gran peccato no poterti ascoltare meglio, tutto qui...

#5 antares86

antares86

Veterano

• Membro
  • 1.392 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 16:28

Al momento poi ho solo il cellulare per registrare ahahahah e Bach al clavicembalo

#6 Giovanni

Giovanni

Membro Avanzato

• Membro
  • 561 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 18:04

Ottimo!! :lol: 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi