Vai al contenuto

Foto

Bach piccoli preludi e fughette

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 antares86

antares86

Veterano

• Membro
  • 1.392 Messaggi:
  • Città di residenzaBologna

Inviato 13 giugno 2016 - 17:38

I primi preludi

Giunge per me il momento ("nel mezzo del cammin di nostra vita"), di liberarmi della crisalide del virtuoso e di lasciare libero volo al mio pensiero... Lo scopo di cui m'importa innanzi tutto e soprattutto, in quest'ora, è di conquistarmi un teatro per il mio pensiero, come l'ho conquistato in questi ultimi anni per la mia personalità d'artista.

#2 Giovanni

Giovanni

Membro Avanzato

• Membro
  • 561 Messaggi:
  • Città di residenzaTempio Pausania (OT)

Inviato 14 giugno 2016 - 14:38

Bravo! peccato per l'audio... non hai la possibilità di microfonare un pò meglio?

#3 antares86

antares86

Veterano

• Membro
  • 1.392 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 15:46

No ora non posso proprio mixrofonare neanche...sì è rotto del tutto
Giunge per me il momento ("nel mezzo del cammin di nostra vita"), di liberarmi della crisalide del virtuoso e di lasciare libero volo al mio pensiero... Lo scopo di cui m'importa innanzi tutto e soprattutto, in quest'ora, è di conquistarmi un teatro per il mio pensiero, come l'ho conquistato in questi ultimi anni per la mia personalità d'artista.

#4 Giovanni

Giovanni

Membro Avanzato

• Membro
  • 561 Messaggi:
  • Città di residenzaTempio Pausania (OT)

Inviato 14 giugno 2016 - 16:00

Ma stavi usando il microfono della telecamerina?

#5 antares86

antares86

Veterano

• Membro
  • 1.392 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 16:05

Si, ora è andata la videocamera propeio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi