Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

mini valzer


antares86
 Share

Recommended Posts

Ma veramente ho scritto ieri un bicinium te l'ho detto e in stile rinascimentale...metterò un'immagine di josquin!!! Ahahahah è in verità a parte che è un valzer speravo di essermi ispirato più a Schumann ahah

In ogni caso sembra, e ribadisco sembra, che il mio punto di forza sja proprio il contrappunto!

 

PS. Se davvero sembra Chopin lo cestino!!!! Ahahahahahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah avrei potuto senza dubbio estenderlo...ma visto stavo lavorando su pezzi brevi e stavo sperimentando una "nuova" disposizione di sviluppo e ripresa...mi sono limitato a 24 battute

Beh l'ultima ripresa l'ho un po' più riempita armonicamente è vero...non volevo fare tutto uguale proprio ahha ero indeciso se modificare anche la prima ripresina...

 

Infatti non mi sono minimamente ispirato a Chopin...decisamente più a Schumann, per lo meno formalmente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Annunciazione annunciazione...mi sto cimentando con la composizione di una suite...in ogni caso non sarà una cosa breve anche se non so se pubblicare i singoli tempi o tutta la suite assieme...

 

Così piccinesco non mi dice più che sto diventando più Chopin che Bach ahah

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Scusa ma lo sento adesso...si sì lo trovo semplice c'è ma chiaro negli intenti. Se devo essere sincero...quanto mi manca una parte centrale ( come un intermezzo per intendersi ) per poi riprendere il tema..

Avrebbe aggiunto molto.

Comunque buono, interessante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...