Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Armonia basso jacopo napoli 38


Jade1003
 Share

Recommended Posts

Come abbiamo già detto in varie occasioni: prova a farlo tu e poi noi vediamo di darti qualche eventuale consiglio per migliorarlo...e molto dipende dal tuo livello e se è un corso principale è complementare...potrebbe bastarri magari un'armonizzazione semplice non fiorita oppure una più complessa con fioriture in tutte e 4 le voci...sono cose che non possiamo sapere a priori.

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mai farsi fare i compiti dagli altri, a costo di passare (ingiustamente) per degli stronzi se non si "fa il favore"

In ogni caso il risultato sarebbe falsato, perché non saresti "stata?" tu a farlo.

A me come tipologia di composizione, piace un botto la fuga, ma nonostante non sappia comporla non la farei scrivere da un'altra persona.

Deve essere concepita da me e non da altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece al momento sto armonizzando melodie in stile di lieder e non nego di avere un bel po' di grande...soprattutto sulla decisione di che figurazione scegliere per l'accompagnamento pianistico...e di solito mi consulto col mio maestro prima e durante!!! Gli faccio vedere una battuta con vari accompagnamenti e poi lui mi dà ulteriori dritte, non mi farei scrivere l'accompagnamento da qualcuno neanche se uscisse una cosa a livello.di Schubert o Schumann...ani soprattutto in quel caso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...