Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

La Colonna Sonora Di Forrest Gump


Giusantsot
 Share

Recommended Posts

Per chi non l'avesse ancora sentita,posso solo dirgli che si e' perso un brano,che per me,e' fantastico...molto bello e armonioso...e' speciale.A diere la verita' non sono molto esperto nei termini tecnici musicali e quindi chiedo il parere di tutti voi,anche magari di quelli piu' esperti....

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vidi molti anni fa il film Forrest Gump, e non ricordo per nulla la colonna sonora. Ricordo che le musiche erano state finemente selezionate ma non ne ricordo più i motivi. Cerca qualcosa su youtube e posta qui la colonna sonora... Farebbe piacere a me e a molti altri ascoltarla nuovamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, è bellissima! E' una delle mie colonne sonore preferite (mi piace tanto anche "Comptine d'un aute étré", colonna sonora di "Il favoloso mondo di Amélie").

La colonna sonora del film "il favoloso mondo di amelie" piace tanto anche a me. ;)

 

Anche a me piace molto la colonna sonora del film Forrest Gamp, anche se non la ricordavo così bene.

mi associo a coloro che amano anche Comptine d'une autre ètè del film "il favoloso mondo di Amelie"... film che oltretutto non ho visto, ma una mia carissima amica mi ha fatto affezionare a questo brano... lo so che vado un po' fuori tema, ma permettetemi di postarvene una versione qui...

 

 

Ps il piano su cui è suonata è lo stesso che dovrebbe arrivarmi da qui a ... beh, da qui a poco. :)

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Permettetemi di proporvi questa esecuzione di un utente di YT (lucamadeus) che, a mio avviso, suona in maniera davvero eccellente. Non gli ho chiesto il permesso, ma penso che se il video è su YT, si trovi lì per essere guardato. Spero non me ne voglia, lo faccio solo perché mi piace molto.

Ciao amici.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...