Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Gino Palumbo in concerto il 17 Aprile alle ore 17:30


Thesimon
 Share

Recommended Posts

Vi presento il concerto di un nostro caro amico: Gino Palumbo (qui sul forum Gpr) che eseguirà e racconterà le sue composizioni. 


 


La scuola di musica e danza "Nuova Armonia" si trova in Via di Saponara 29, a breve distanza dalla stazione "Acilia" della ferrovia Roma - Ostia. Uscendo dalla stazione, è possibile uscire a destra su Via Zottoli, e poi proseguire per Via di Acilia fino all'incrocio con Via di Saponara (meno di 10 minuti a piedi), oppure uscire a sinistra su Via Ostiense e prendere uno degli autobus 04-08-016, per due fermate.


 


Il concerto è fissato per il giorno 17 Aprile 2016 alle ore 17:30. 


 


Gino, che conosco personalmente, ha scritto brani impegnativi e molto interessanti da un punto di vista artistico e tecnico, consiglio a tutti, essendo anche di domenica, di partecipare numerosi. Di seguito la locandina. Per domande credo che possiate discuterne direttamente con lui in questa discussione di presentazione. 


 


Di seguito la locandina dell'evento. A presto !


 


 


Locandina incontro musicale 17-04-2016.jpg


Link to comment
Share on other sites

Stavo per mettere io un breve post, ma ho visto che Simone (stanotte) mi ha preceduto... e naturalmente lo ringrazio! Spero che qualche amico romano del forum possa partecipare, e spero naturalmente di non annoiarvi.

 

A presto

 

Gino

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...