Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

piccola romanza


Recommended Posts

Ho già apportato qualche modifica...ho raddoppiato una settima a causa di un mio errore, avevo segnato un'armobia e scritto un'altra cosa!! Ahah e questo mi ha dato una scusa per apportare una modifica anche nella sezione centrale..che non mi piaceva troppo come suonava

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho finito di sistemare questa piccola romanza... devo dire che se dovessi suonarla probabilmente avrei qualche problemino all'inizio, alcune posizioni sono piuttosto larghe... ma se uno copre una dodicesima sicuro non ha problemi! ahahah

 

e lo spartito che mi era stato chiesto

 

 

romanza 2° versione.mp3

romanza Mirco Asprella.pdf

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Una barcarola, pare sarà eseguito il 24 aprile! E chi se lo aspettava...

Sentire eseguiti i propri brani è sempre una cosa positiva. Dove la suoneranno?

 

Pensa che la mia Barcarola scritta per l'ultimo LAB giace in fondo ad un cassetto. Per cui sii contento! Poi ce la farai sentire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora non ho lo spartito e l'audio a mano ma lo posterò...lo suonerà non so bene dove il mio vecchio insegnante di piano a una Reading.

E ovviamente ne sono molto contento! È stato del tutto inaspettato, gli volevo far sentire qualche piccolo pezzo su cui stavo lavorando mentre ero malato...e mi ha chiesto lo spartito ahahah forse però c'è l'ho l'audio...controllo

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...