Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Complimenti...


iBob
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un musicista che vive all'estero, dove ho trovato la possibilità di esprimermi appieno.

Tuttavia, sia per il famoso detto che se vuoi fare una cosa bene devi fartela da solo, sia per necessità pratica, sia per una mia predisposizione per i computer (mac e linux), ho "dovuto" superare i confini del musicista tradizionale per esplorare il mondo dell'editing audio (e non altro).

Sono andato a tentoni per diverso tempo, imparando non sempre con percorsi conseguenziali, ma per esperimenti e "smanettamenti".

Spero di poter organizzare, aumentare e migliorare la mia incompleta pratica, colmandone le lacune date dall'incompetenza di un faidate senza guida. Il vostro sito l'ho trovato cercando corsi su logic, e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla serietà con cui si è tenuta la prima videolezione su youtube rigiuardante logic. Complimenti.

Se non sbaglio era Leopold Mozart che diceva che non aveva bisogno di sentire tutto un concerto per capire il valore del musicista... per questo io suppongo che dal vostro videotutorial e dal vostro forum potrò imparare molto.

Auguri e buona fortuna in tutte le direzioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...