Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Mannoia, salta il concerto di Capodanno a Roma: «Qualcuno non mi vuole...»


Tiger
 Share

Recommended Posts

Fiorella Mannoia è stata CENSURATA e punita dalla GESTAPO italica perché rea di reati INDICIBILI:
ha parlato di Napoli per quel che è (quindi non in modo negativo)
ha parlato di Renzi per quel che è (quindi tutto al negativo)

Fiorella KAPUT!!!!!
che peccato... era l'unica cantante "garbata" italiana.... ah beh si effettivamente se è garbata quando canta vuol dire che è una persona equilibrata... già... no va bene per l'italicu populo

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non sapevo che la Mannoia fosse parte integrante della Musica classica e mi sfugge il motivo del perché qui sia stata postata, mi domando in questo paese complottista in cui ogni cosa tale è vista: perché avrebbero detto sì a Bennato e no alla Mannoia, visto che entrambi sono simpatizzanti del M5S?

 

E poi non mi risulta che sia il comune di Roma a decidere chi si e no!

 

E poi, tutto si potrà dire di Renzi tranne che sia un fesso e dunque che interesse avrebbe a mettersi in pasto degli avversari politici ben lieti di sputtanarlo per ogni inezia.

 

Certe affermazioni tipo quella di Lupino ... che dire?

 

Saranno sintomo della bassezza in cui è scaduto il normale e civile confronto politico ma ...! E pure siete tutta gente che dovrebbe avere una certa cultura e dunque perché cadere così in basso.

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sai cos'è...quando le cose non si "capiscono", uno fantastica :)

 

Bastava dichiarare le motivaizoni, no?

E' molto più probabile che sia dovuto ad un mancato accordo economico. :)

 

Ma aldilà della questione, uno dei problemi reali di questo benedetto Paese è che non si riescono più ad avere confronti politici civili e che tutto - ma proprio tutto - diventa materia per fare confusione e polveroni e per dare addosso agli avversari politici. E questo a tal punto che l'opinione pubblica - cioè noi - non riusce più a capire nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...