Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

aiuto per acquisto pianoforte a coda


ghalba
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum e subito a chiedere aiuto :D .

 

Ho trovato un pianoforte a coda molto interessante per prezzo colore e sopratutto modello cioè quello che cerco esattamente avendolo gia provato facendoci scuola a casa della mia maestra cioè un Kawai kg2.

il proprietario mi ha detto che l'aveva preso nuovo nel 82 e il numero di maticola me ne da la conferma 1312198 e che lo suonava il figlio quindi sempre appartenuto ad una sola persona ed ora non lo usa più nessuno e da qui la necessità di venderlo.

 

il problema è che è molto distante (io sono della provincia di Venezia e il piano è in provincia di Foggia) e devo andare a vederlo martedi con un volo low cost.

 

Quindi ciò che umilmente vi chiedo non potendo andare con un tecnico ed essendo novello di pianoforti è se potevate darmi qualche dritta su cosa controllare se il piano e ok insomma dove e cosa guardare e come provare (tastiera martelletti tamponi o qualsiasi cosa vi venga in mente)

 

chiedo scusa in anticipo se ho aperto un post doppia ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla (magari sono un po tardo :P )

 

ringrazio anticipatamente quanti vogliano aiutarmi.

 

Stefano super appassionato

 

saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...