Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Cercasi intenditrice


Guest Mozart920
 Share

Recommended Posts

Guest Mozart920

Pregherei il popolo del forum di non seppellire il mio post nell'irriverenza.

 

Dunque.. Io sono un amante della scuola di Vienna, e non mi perderei un'opera di Mozart per nulla al mondo.  L'unica nota profondamente stonata ogni qual volta mi reco a teatro è che devo farlo da solo. Mi trovo nell'impossibilità di condividere la cosa con qualcuno. Possibile che la musica classica sia una passione necessariamente senile? Mi rifiuto di crederlo eppure io non ho mai conosciuto nessuno che condivida la mia passione neppure tramite amici di amici di conoscenti e parenti.  Sarà che non ho frequentanto il conservatorio, infatti io non suono nessuno strumento orchestrale, diciamo che sono attivo sul lato passivo, quello dell'ascoltatore e non su quello attivo del musicista.

 

Dunque ecco l'annuncio (e frenate le risate).

 

Cercasi ragazza tra i 20 ed i 27 anni (io ne ho 24) appassionata del genere nel Nordest la quale sia interessata ad uscire la sera per andare a teatro. Destinazione preferita: La Fenice.

Non sto cercando una relazione sentimentale infatti direi che l'aspetto fisico irrilevante. Non è l'avvenenza che cerco, sarebbe il caso che questo post non venisse frainteso. In ogni caso io sono una persona normalissima e non il mostro di Lockness quindi anche se per voi fosse rilevante quel fattore non ci sarebbero problematiche. Semplicemente mi piacerebbe conoscere una esponente del gentil sesso con il gusto per la Musica.

 

Nel remoto caso in cui l'annuncio dovesse incontrare dell'interesse contattatemi con un messaggio privato.

 

Fine dell'annuncio!

 

 

  • Like 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho una domanda: perchè il fattore età è rilevante?

io ho una risposta :) . . . >  perchè ha meno di 30 anni.

 

Mi spiego. Ho osservato che prima dei 30 (diciamo dei 30) anche per hobby e passioni si preferisce frequeantare più o meno coetanei. E più si è giovani più si è intransigenti sull'intorno ammissibile (provate a chiedere - in genere - a dei ragazzi di 12 anni di accettare tra loro un piccoletto di 9...)

 

Dopo i 30 anni, quando si condividono le stesse passioni i decenni, non contano più niente.

 

P.S. caro Mozart920... ti capisco molto nella tua richiesta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm, per certi versi può essere, ma all'epoca (parlo di quando avevo 18/20 anni) mi avrebbe fatto piacere parlare di musica anche con persone molto più grandi di me, dipende dalle motivazioni che si hanno.

Sì, è vero.

infatti il piacere di parlare con persone più grandi io lo avevo (il mio Prof. di musica, i genitori di alcuni dei miei compagni di giochi).

Ma per quanto riguarda i coetanei (sia a 12 anni che a 22 anni :( ) stavo messo come Mozart920... E mi mancava.

Mancava anche internet allora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ammettere che la specifica dell'età e del sesso aprono le strade del ragionamento. Personalmente se ho piacere di ascoltare musica con qualcuno è indifferente il sesso e l'età... Ma non dobbiamo neanche necessariamente pernsare subito male. In fin dei conti se fossi single, se dovessi andare ad ascoltare l'opera con qualcuno preferirei che fosse di sesso femminile e della mia età, potrebbe nascere un'amicizia e poi chissà, magari da cosa nasce cosa...

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...