Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Sono veramente necessarie le agenzie?


Talentuoso
 Share

Recommended Posts

Sono d'accordo con quello che dice Prosseda. In un mondo "connesso" non bisogna sottovalutare la spinta data dai social network. Concordo anche con il fatto che il musicista stesso, essendo interessato a pubblicizzare la sua immagine può dedicare maggiori energie a questo scopo. Proprio recentemente un regista americano mi ha contattato sui social per chiedermi il permesso di utilizzare alcune mie registrazioni come colonna sonora per il suo film. Ovviamente se non fosse stato per i social network non avrebbe saputo neanche della mia esistenza e grazie ai social network ho potuto godere di questa piccola soddisfazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella Simone, devi "approfittare" di questa occasione, proprio perché, soprattutto in campo musicale, è talmente densa la presenza di interpreti, compositori, arrangiatori, improvvisatori, ecc..sia professionisti che dilettanti, da (paradossalmente) rendere tutto in parte più "difficile", appunto per l'enorme divario tra domanda e offerta.

Anche se non sono un professionista, ho potuto appurare che riguardo le realtà extra italiane, ci sono più probabilità di ottenere risposte ma anche intraprendere delle collaborazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...