Rotore Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Prendetevi pochissimi minuti per visionare questo video, sono necessari. Una "grave denuncia" da parte di Joo sulla logistica della Sala grande al Parco della Musica... https://www.facebook.com/IgudesmanJooOfficial/videos/981809815197028/?fref=nf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Terenzio Posted July 9, 2015 Report Share Posted July 9, 2015 Io penso che l'autore del video o ci fa o ci è. Per raggiungere il palco dell'orchestra ha fatto il giro di tutto l'anello di servizio che gira intorno alla sala. Nessuno gli ha detto che esistono passaggi per andare da un punto all'altro della sala senza fare chilometri? I problemi della sala che resta un'opera di eccezionale bellezza, son ben altri. Per andare al mio posto in balconata io devo salire 103 gradini per non utilizzare uno dei soli 4 ascensori (all'inizio erano 2), mancano i bagni (sono 3 o 4 per 2.700 spettatori), non c'è l'organo (nei concerti devono usarne uno elettronico), non esiste un cunicolo di collegamento tra il palco e la regia (nei concerti di musica leggera i tecnici non sanno dove far passare i cavi), ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.