Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Parafrasi di pensieri notturni


pianothor
 Share

Recommended Posts

Buonasera, quello che posto ora è ciò che frulla nella mia testa nelle notti più.. notti! Ovviamente non spero in buoni giudizi poichè è una cosa molto minimale ma mi piace esternare i miei pensieri in qualche modo..

Buonanotte a tutti con questa particolare ninna nanna..

 

https://soundcloud.com/giacomo-tora/anxietyresolution-pessimisticoptimistic

  • Like 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

 

A me personalmente è piaciuto molto, anche perché rende bene l'ambientazione, l'avrei visto bene in qualche film! Si sente il tratto sperimentale date le tante idee proposte, ma queste idee sono comunque ben collegate :) Spero che un giorno elaborerai queste idee formando qualcosa di più lungo e completo, sono molto curioso!

Link to comment
Condividi su altri siti

L' idea dei pannelli in se non è male (vedi già da Grieg)...ma non ci sento tutta questa correlazione o giustapposizione che in un brano puramente musicale dovrebbe esserci. Se come diceva qualcuno ci fossero state immagini, allora probabilmente quelle avrebbero aiutato un po'. A livello percettivo, come diceva qualcun altro, mi sembrano idee un po' piazzate qui e là e forse anche troppe per un brano così breve. Se posso dare un suggerimento, cercare di sviluppare le idee proposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'immagine c'era ed era questa nel video :) Quella sera pensavo un po' a quanto fossimo piccoli e soli (al momento) in tutto l'universo. Non avevo messo il video, le prossime volte caricherò quello

 

https://www.youtube.com/watch?v=m_r9onEMTNo

 

Purtroppo non ho tempo di mettermi lì e sviluppare idee al momento ma appena ne avrò l'occasione lo farò sicuramente e ascolterò il suggerimento di marzapane!

 

PS: Io penso che questa cosa di troppe idee in una sola volta corrisponda perfettamente a quello che ho in testa, migliaia di idee e pensieri in confusione! che si rispecchi quando compongo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...