Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Ma Che, Thesimon & Pianoexpert, Dormite ?


Guest Gennarino
 Share

Recommended Posts

Guest Gennarino

Bimbi,

il sito ha oggi superato i 400 iscritti e non ho visto nessuna premiazione per il fortunato quattrocentesimo iscritto!

Non vorrete mica che vi porti un poco qui a spalare la neve ?

Link to comment
Condividi su altri siti

EVVIVA PIANOCONCERTO!!!...io mi "fregio" di essere tra i primi iscritti......un GRANDISSIMO AUGURIO A TUTTI VOI....continuate sempre così..

Il vostro assiduo ed attempato scolaro,saverio.....

Un grosso salutone dalle prealpi varesine..SIGH che freddo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Gennarino

A Simo',

bisogna impara' dalle compagnie di telecomunicazioni! <_<

 

Fai un pop-up che "Bravo, stamane e' un giorno particolare per il sito, Lei si e' iscritto e ha vinto un meraviglioso abbonamento alle notizie migliori del sito"; fra le clausole in microscopico ci metti "Servizio in abbonamento, costo 4 €/settimana + 0,51 € per ogni SMS", rinunciando al modello "Lo faccio per passione" (Ma qui non c'è na lira manco pe cavasse l'occhi !!!) :( e adottando quindi il modello "Paghi poco per quasi un ca**o, ma si tratta di Pianoconcerto!" (Oh, qui arrivano tante lire che non sappiamo ndo' metterle !!!) :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Auguri per il traguardo!!

Simone mi piace molto questo sito, anche per la passione che avete voi fondatori e sono sicuro che le iscrizione crescerà esponenzialmente, come spero anche per i soldi (su quest' ultima non garantisco :P)

Se poi vuoi adottare la strategia che ti indica il signor Gennarino....mi dispiace qui siamo dotati di lente di ingrandimento ahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...