Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Benvenuto a: Ilenia83 su Pianoconcerto.it


thesimon
 Share

Recommended Posts

Ciao Ilenia83,Benvenuto su Pianoconcerto.it. Sentiti libero di esplorare le varie sezioni e conoscere gli altri utenti.Se dovessi avere qualsiasi domanda, non esitare a chiedere.Ti auguriamo una buona permanenza su Pianoconcerto.it, ma nel frattempo raccontaci di te...L'amministratore

Link to comment
Condividi su altri siti

:rolleyes: Grazie.

Io sono Ilenia, sono di Palermo, ho 31 anni e ho raggiunto questo sito perchè ho trovato molto interessanti i video-corsi su youtube.

 

A me piacerebbe tanto riuscire a suonare il pianoforte un giorno. Mi sono avvicinata allo studio diverse volte ho cambiato 3 insegnanti e adesso dopo più di anno ho deciso di riprovare.

 

Vi chiederete: 3 esperienze negative? Beh.. non proprio.. ho imparato tante cose, non è stato tempo perso ma credo che in tutte tre sia mancata una cosa per me IMPORTANTE: le scadenze.. io ho bisogno di scadenze.. è nella mia indole; prorio per questo ho deciso di intraprendere un percorso di studi che terminerà di livello in livello con un esame.

 

I video corsi sono chiarissimi e vi faccio i miei complimenti, li sto utilizzando per spolverare un po la memoria.

 

Detto ciò saluto tutti e vi ringrazio dell'aiuto che in seguito vorrete darmi ^_^ ne avrò sicuramente bisogno.

 

Buona serata!

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuta Ilenia e grazie per i complimenti. Tutto quello che dici è giusto e denota carattere e determinazione. Le " scadenze " sono importanti. Anche io mi pongo gli obiettivi di fare concerti e studiare nuove composizioni. Cerco di impormi una data o un periodo oltre i quali non si deve andare! E' un grande stimolare me, pianista pigro! Quello che hai fatto con tutti e tre gli insegnanti è stato positivo. Tutte le esperienze insegnano, ...secondo me ...soprattutto quelle negative.

Molti auguri per il tuo studio: ce le farai!

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...