Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Opinione Pianoforte Kohler & Campbell


Stefano73
 Share

Recommended Posts

Buongiorno mi chiamo Stefano, non ho mai studiato Pianoforte, ma sapendo leggere uno spartito (rigorosamente in chiave di violino) mi sono sempre dilettato a suonare il piano.

Fino ad ora non mi sono mai potuto permettere un Pianoforte, ora la fortuna si è girata dalla mia parte, a breve riceverò in regalo un Pianoforte della Kohler & Campbell con le seguenti misure H. 130 P. 70 L. 155. Con tasti in avorio

Ora non essendo un grande conoscitore, mi farebbe veramente piacere ricevere una vostra opinione sulle qualità di questo Pianoforte.

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

 

Al di là dello stato puramente estetico del pianoforte è più importante la parte interna, alla fine se manca un po' di vernice si può risolvere con molto poco, sistemare la meccanica può essere invece dispendioso. Posso solo consigliarti di andare a vedere il pianoforte con un tecnico delle tue parti (fatti consigliare magari da qualche insegnante/pianista) anche perché non so se tu hai conoscenze tecniche, ma ad ogni modo una persona con esperienza saprà consigliarti più di chiunque altro :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...