Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

presentazione


riccoricco
 Share

Recommended Posts

Buona sera,mi è stato ricordato che presentarsi è una buona cosa per questo forum,e in effetti sono daccordo,serve a farsi un idea di chi si ha di fronte anche se in rete,si ha così la possibilità di uno scambio di aiuti mirati,Che dire allora,sono un uomo di 56 anni che si è interessato in campo lavorativo di elettronica,  collaborando con  vari centri di assistenza tecnica specializzata nella riparazione di apparecchiature audio-visive.Da piccolo mi ricordo che cantavo nel corridoio quando mia zia mi invitava a cantare "o sole mio",mi vergognavo,ero un po timido, ed era una soddisfazione quando mi veniva fatto un regalino per aver concesso un momento gradevole di musica. Si a giudizio degli astanti cantavo intonato.Forse indirizzato a studiare nel settore avrei potuto conseguire risultati apprezzabili,ma non è successo niente di tutto ciò,è rimasta quindi la voglia di canticchiare con l'aiuto della chitarra,e all'occorrenza della tastiera insieme ai miei due nipoti,la musica mette allegria e ti regala momenti lieti specialmente con i propi familiari.Mi fermo quì col presentarmi,ho voluto richiamare un momento tenero della mia infanzia per dare un idea della mia figura spero serva a creare un buon contatto con questo forum,dal tono amichevole rispettoso e soddisfacente,grazie per avermi dato questa opportunità in questa sede,buona permanenza a tutti voi. ;)

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

riccoricco (beato te ! Se mi concedi di inneggiare al tuo nickname  :D ), non è mai troppo tardi per dedicarsi alla musica, ed anzi fa bene al corpo e allo spirito. In questa terra che ha conosciuto grandi talenti della musica, che ha inventato tanti nuovi stili, e che è stato il centro delle attività culturali serve di tornare agli antipodi visto che stiamo vivendo una situazione che vede la cultura, l'arte e nello specifico la musica, completamente fermi e assenti dal panorama. 

Grazie a te per averci scelto ! A presto !

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...