Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Problemi di connessione account e-mail di Libero


Recommended Posts

ciao a tutti!

state riscontrando anche voi problemi di accesso al vostro account di Libero (se ne avete) per la posta elettronica?

sto cercando di controllarla da 2giorni ma, o per una pagina che non si carica o per le pagine di assistenza che hanno opzioni non spuntabili, non sono ancora riuscito ad entrare.

Qualcun'altro nelle mie condizioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok, grazie.

cmq io sono ancora out, con l'account.

Lo so, la strada più facile sarebbe quella della creazione di un nuovo account (cosa che ho già fatto).

Ma vorrei recuperare anche il vecchio account, perché è quello in cui mi vengono inviate comunicazioni di lavoro.

per adesso, sto continuando a smanettare.

Link to comment
Condividi su altri siti

credo di essere caduto in un "limbo".

pochi giorni fa, controllando normalmente la posta elettronica, un messaggio mi informava che la password era scaduta e che avrei dovuto

procedere al cambio di password. La cosa mi è sembrata un pò strana poiché è da almeno 4-5anni che utilizzo la medesima password senza

mai aver ricevuto avvertenze di questo tipo. Ad ogni modo, ho intrapreso l'iter per cambiare la password ma non sono riuscito a completarlo

perché le successive pagine non si caricavano. Quindi allo stato attuale, credo di avere, la vecchia password ANNULLATA e la nuova password

NON ANCORA RICONOSCIUTA. A quanto mi dicono altri amici con lo stesso problema, sembra sia un problema sistemico di Libero, che di recente ha cambiato 'look'. Cmq pochi minuti fa, si è riuscita a caricare la pagina per contattare l'assistenza. Vedremo come andrà a finire! ;-S

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...