Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

info restauro Schiedmayer coda


Itrifrati
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti
qualcuno può gentilmente consigliarmi un bravo artigiano-riparatore di pianoforti a Milano o in zona per uno Schiedmayer mezza coda allo stato originale per un restauro?

Sto cercando di capire a chi affidarmi. Non sono assolutamente un esperto ma sto cercando di leggere quanto più possibile per conoscere e capire.
Ho contatto anche  privatamente qualcuno di voi e spero possiate aiutarmi.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non te l hanno già fatto capire abbastanza sappi solamente una cosa: MAI e poi MAI farsi cambiare Martelliera (se proprio vogliamo cambiarla subito facciamoci ridare la vecchia come consiglia sempre pianoexpert!!) Poi come consiglio mi farei mettere nero su bianco tre preventivi e li confronterei con qualcuno esperto ciao e complimenti per il pianoforte un vero gioiellino: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della fiducia. Mi sembra di capire che hai avuto cattive esperienze di "sostituzione martelliera"(non ricordo se ne abbiamo già parlato..) Se si seguono le "regole"però, non si dovrebbe incorrere in errori.