Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Auguri Armando


Azzurro
 Share

Recommended Posts

Cari amici,
ancora una volta mi sorprendete (ma sapevo della vostra sensibilità) per la vostra squisita gentilezza. Ebbene sì sono ancora un giovanotto di 49 anni. Non sono un giovane tanto anagraficamente quanto, quando mi volgo indietro, vedo che il lavoro che è stato fatto in questi 11 anni in realtà non è che una scalfittura sull'enorme pianeta che stiamo esplorando. Molte cose sono state fatte in questo lungo periodo. Lavorare 11 anni di fila su un progetto enorme porta a grandi fatiche e soddisfazioni. Non ultimo il concerto di Bonn. Tuttavia quello che mi preme dire oggi è che, la cosa più bella che ho ricevuto da Internet, non è tanto la ricerca che è stata fatta o cui ho potuto accedere, ma è l'aver incontrato tante persone che mi hanno dimostrato la loro stima e la loro solidarietà. Ho incontrato altre persone che mi hanno e mi stanno tuttora aiutando nello sviluppo del sito, anche su questo forum. A loro e a voi tutti sono sempre grato per la splendida accoglienza che mi avete riservato. A volte devo dirlo anche al di là dei singoli meriti. Tutti quanti meritate una menzione particolare ma, non potendolo fare singolarmente, vi ringrazierò tutti quanti. E non è una di quelle frasi che si dicono quando si è gratificati ed onorati come me della vostra amicizia ma è un'emozione che viene dal più profondo del cuore.
Grazie, grazie a tutti un grande abbraccio
vostro Armando

  • Like 3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Caro Frank, amico mio!

 

Si 50 tondi con un po' di difficoltà che un poco conosci...

Piano piano le cose tornano a posto, se non come prima, almeno in parte. Ti devo una telefonata e molta attenzione che non ti ho potuto dedicare ma che farò con grande piacere senza dubbio. Intanto lavoro come sempre anzi accelerando perché adesso ho un po' meno tempo.

Finirò? non credo. Ma chi erediterà (fra 100 anni spero) partirà già da un buon punto.

 

Ti abbraccio (e già che ci sono abbraccio tutti, ho cuore e braccia molto grandi.

 

Amicizia e fraternità

 

Armando.

 

PS In effetti sono confortato; a 50 anni Beethoven doveva ancora scrivere tutti i suoi ultimi quartetti!

  • Like 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Auguri da tutta l'Orchestra Virtuale del Flaminio!

Intuisco dal tuo post che hai dei problemi ma vedrai che andrà tutto a posto.

L'esperienza mi ha insegnato che la vita è come un giuoco di puzzle.

Cominci questo è il cielo, questo è il prato poi ad un certo punto ti trovi nella confusione e non capisci più dove sei.

Poi pian piano le tessere vanno tutte al loro posto e completi il quadro.

Non è mai successo che un puzzle non riesca.

Certo bisogna lavorarci ma il risultato è garantito.

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Grazie grazie amici miei!  Stranamente mi pesano meno i 51 dei 50....

Se ne parlerà ai 60. Sentivo di un filosofo francese che diceva di esser stato vecchio tre volte: a 18, a 50 e a 70.

Il primo non me lo ricordo, per i secondi aveva ragione, mannaggia a lui....  e per il terzo.... ho ancora 19 anni di buono!

 

 

Un abbraccio

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...