Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Cercasi esperto di Sibelius


Recommended Posts

Non uso NotePerformer e ho Sibelius 6 ma, leggendo il sito, devi disattivare una serie di funzioni: il live playback, il live tempo e qualsiasi altro midi message tu abbia inserito per "umanizzare" la riproduzione. Ciò perché NotePerformer dovrebbe riprocessare la lettura delle singole frasi per riprodurle a suo modo e può anche darsi che non funzioni per questo...

In ogni caso, volendo procedere ad una verifica per ordine, ci sarebbe da osservare il mixer durante la riproduzione: i led reagiscono, o no? E cosa succede se, sullo stesso spartito, disattivi il NotePerformer (sarà certamente possibile farlo) ? 

 

P.S. Non ho capito una cosa: tu scrivi di "suoni migliori" e di "ritorno ai suoni originali", ma NotePerformer non è una libreria di suoni: se non sbaglio, dovrebbe semplicemente leggere le frasi "interpretandole" con i suoni che hai già.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, non ci avevo capito niente... Sono andato ora a dare un'occhiata più approfondita e ho visto che, in effetti, si tratta di una libreria di suoni a tutti gli effetti. A questo punto, presumo che ci possa essere anche un problema di localizzazione della libreria. Ma, non avendola scaricata, non so quali problemi possano esserci stati in proposito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...