Chri Posted May 24, 2024 Report Share Posted May 24, 2024 Buongiorno, mi chiamo Christian, da sempre appassionato di pianoforti. Prediligo in modo particolare i modelli dell'epoca d'oro cioè quelli della prima metà del secolo scorso. Attualmente possiedo un bellissimo coda Bechstein B203 e per il quale spero di aprire una proficua discussione su questo forum. Trovo nel gruppo veramente gente appassionata ed esperta ma soprattutto persone che seguo da tempo e che confermo sanno dispensare consigli con il cuore. Troverò, nel tempo, il modo di condividere la mia esperienza con il Bechstein, pianoforte per il quale ho deciso di investire e prendermene cura visto la sua generosa età.. più che centenaria, ma che conserva tutto il suo fascino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianoexpert Posted May 25, 2024 Report Share Posted May 25, 2024 Benvenuto Christian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts