Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

recupero numero posizione SIAE


ScalaQuaranta
 Share

Recommended Posts

lo so….mi direte: "e il sito www.siae.it che l'hanno fatto a fare?"….

naturalmente mi sono dato da fare tramite il suddetto sito. sono stato per un lungo periodo totalmente

inattivo e ora che ho ripreso a scrivere mi si ripropone la necessità di depositare i pezzi in SIAE. mi ero completamente dimenticato che il mod.112 richiede appunto il numero di posizione dell'associato. in passato, tramite mail, la SIAE me lo ha cortesemente comunicatoma soprattutto molto pazientementenel senso che con molta calma, me lo hanno comunicato dopo SOLI 4 mesi dall'inoltro della mia richiesta.

che voi sappiate, c'è un modo un po' più sbrigativo per risalire a questo dato?

o dai SOLI 4 mesi non si scappa?

Link to comment
Condividi su altri siti

non so…magari nel frattempo possono essere cambiate un po' di cose.

vedo proprio ora nel mio archivio del sito (www.siae.it) che compare un codice che non avevo mai visto prima.

è il codice IPI che, testuali parole, "identifica univocamente un avente diritto (compositore/autore/editore) in tutto il

mondo".

e se sul mod.112 riportassi questo codice, che a quanto ho capito, dovrebbe identificare me medesimo?

oppure secondo voi, il num. di posizione siae è tutt'altra cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi ero completamente dimenticato che il mod.112 richiede appunto il numero di posizione dell'associato. in passato, tramite mail, la SIAE me lo ha cortesemente comunicatoma soprattutto molto pazientementenel senso che con molta calma, me lo hanno comunicato dopo SOLI 4 mesi dall'inoltro della mia richiesta.

 

A me successe una volta che nella fretta non l'indicai pe run deposito. Andando allo sportello, la signorina tramite il PC me l'ha recuperò e li correttamente indicai. Nel tuo caso basterebbe poi segnarselo sul classico bigliettino di carta...ti pare che nel 2013, in agenzia non riescono a sapere che numero di posizione hai?

 

Vai e smarca la questione drante il deposito del modello 112 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...