Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

“Ich wiege dich in meinem Arm” Hess 137.


OrlandiArmando
 Share

Recommended Posts

Amici miei,

 

Nella sezione "Avvenimenti" ho inserito l' articolo circa la prima performance dell' 8 settembre 2013 del Lied per tenore e pianoforte Hess 137 “Ich wiege dich in meinem Arm”. ... International Beethoven Project ha presentato la prima performance assoluta del lied Beethoveniano “Liebe” ovvero “Ich wiege dich in meinem Arm” (Hess 137) al Chicago Beethoven Festival, Sabato 8 settembre 2013, presso il Central Daylight Time. (leggerete i particolari sul sito).

In poche parole, non abbiamo i diritti, per ora, di inserire la registrazione sul sito. Ma io ho questa registrazione..... ed ha anche un indirizzo di posta privato.....ed anche la possibilità di ricevere sul forum messaggi privati.....

 

Amicizia,

 

A----------------------------------------

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In poche parole, non abbiamo i diritti, per ora, di inserire la registrazione sul sito.

 

Se le carichi su youtube magari puoi mettere sul sito il link senza troppe storie (magari quando lo carichi lo indichi come "privato", in modo che non venga indicizzato dai motori di ricerca). Chi ha il link può accerdervi...chi no, si arrangia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...