Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Finalmente il diploma!!!


ivanricciardi
 Share

Recommended Posts

ottimo ottimo!!!!! congratulazioni!!

Bravo !!! Tantissimi auguri !

 

Grazie di cuore ragazzi :)

 

fossi rimasto in conservatorio sarebbe stato anche il mio di anno :D

 

Questa invece mi mette tristezza... perchè non sei rimasto in conservatorio? Ops, scusa l'invadenza... però sono certo che ti saresti diplomato con un ottimo voto. ;)

Ma alla fine è anche vero che, diploma o non diploma, l'importante è divertirsi e prendersi le proprie soddisfazioni a prescindere che sia un percorso accademico o no.

 

 

Alla musica!!! :)

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di cuore ragazzi :)

 

 

 

Questa invece mi mette tristezza... perchè non sei rimasto in conservatorio? Ops, scusa l'invadenza... però sono certo che ti saresti diplomato con un ottimo voto. ;)

Ma alla fine è anche vero che, diploma o non diploma, l'importante è divertirsi e prendersi le proprie soddisfazioni a prescindere che sia un percorso accademico o no.

 

 

Alla musica!!! :)

 

beh in 6 anni ho cambiato 3 insegnanti di pianoforte e dopo 4 con l'ultima ero esaurito non ho neanche toccato un tasto per i successivi 2 anni e mezzo

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti, un nuovo collega ;)

 

Grazie :)

 

beh in 6 anni ho cambiato 3 insegnanti di pianoforte e dopo 4 con l'ultima ero esaurito non ho neanche toccato un tasto per i successivi 2 anni e mezzo

 

Mi dispiace... l'importante, sicuramente lo sai meglio di me, è non smettere mai. Quando ci sei dentro ti rendi conto che la musica è un bene troppo prezioso per non custodirlo a dovere o peggio lasciarlo via. Mi fa comunque tanto tanto piacere che tu stia continuando a suonare, e con grande profitto da quel che ho visto ;) Bravo :)

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Fa sempre piacere avere un diplomato nel forum...complimenti.

 

Curiosità, in relazione alla normativa vigente, il tuo titolo equivale ad un diploma di secondo livello?

 

:wacko:

 

ecco questo io non l'ho ancora capito ahahaah c'è chi dice si chi dice sia equivalente al triennio chi dice l'abbia ora equiparato al biennio..... bohhhhhhhhhhhh

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Fa sempre piacere avere un diplomato nel forum...complimenti.

 

Curiosità, in relazione alla normativa vigente, il tuo titolo equivale ad un diploma di secondo livello?

 

:wacko:

 

Grazie, dovrebbe equivalere ad un 1° livello.

 

Auguri anche da parte mia :)

 

 

 

Qualche dettaglio qui ;)

http://www.pianoconc...mente-laureati/

 

Grazie :)

 

Mi aggiungo anche io al coro e quoto Ivan nel sostenere moralmente Antares...si può sempre riprendere :D

 

Grazie, ceeeerto che si può riprendere... anzi si deve ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io al coro e quoto Ivan nel sostenere moralmente Antares...si può sempre riprendere :D

 

si se il "nuovo" triennio non mi lasciasse 1000000 perplessità potrei anche decidere anno prossimo di iscrivermi tanto ormai sarei fuori tempo ma almeno potrei preparare un programma decente.... na il programma del triennio mi ha sempre lasciato..... perplesso diciamo....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...