rstrauss Posted July 3, 2013 Report Share Posted July 3, 2013 Ri-pubblicazione del laboratorio "Brano per pianoforte su tema di E. Grieg" svoltosi nel 2010 Qua i commenti: http://www.pianoconcerto.it/forum/index.php?/topic/2506-laboratorio-pianoforte-2010-tema-di-grieg/ Pezzo per pianoforte 2010 - Elaborazione 1 - AleGozzo.mp3 Pezzo per pianoforte 2010 - Elaborazione 1 - AleGozzo.pdf Pezzo per pianoforte 2010 - Elaborazione 2 - Grieg.mp3 Pezzo per pianoforte 2010 - Elaborazione 3 - Geppino.mp3 Pezzo per pianoforte 2010 - Elaborazione 3 - Geppino.pdf Pezzo per pianoforte 2010 - Elaborazione 4 - r.strauss.mp3 Pezzo per pianoforte 2010 - Elaborazione 4 - r.strauss.pdf Pezzo per pianoforte 2010 - Elaborazione 6 - Ociredef.mp3 Pezzo per pianoforte 2010 - Elaborazione 6 - Ociredef.pdf Pezzo per pianoforte 2010 - Grieg originale.pdf 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.