Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

... nelle questioni d'arte la democrazia non esiste


Tap
 Share

Recommended Posts

Può essere, per cultura ... me ne citeresti una che esprime un parere contrario a quello che ho riportato io?

 

Detto per inciso, il fatto che lui dica il contrario di tutto non vieta di rispecchiarsi in uno dei tanti pensieri "contrastanti" che lui stesso esprime, il mio non era un tributo a Wilde ma citare una cosa di scritto "bene" che si avvicinasse al mio pensiero...insomma, ho preso la sua sintassi...(non è che se lo dice lui è oro colato)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio non era un tributo a Wilde ma citare una cosa di scritto "bene" che si avvicinasse al mio pensiero...insomma, ho preso la sua sintassi...(non è che se lo dice lui è oro colato)

 

ti stupirà saperlo, ma tutto questo non si evinceva dalla "pura" citazione.

Le svariate volte in cui io ed altri del forum preghiamo gli utenti di introdurre le discussioni, di spiegare le citazioni che citano, di non limitarsi a postare link o virgolettati, intendiamo proprio evitare i fraintendimenti. E fare in modo che si sviluppi la discussione. Mi sbaglierò, ma voglio credere che se tu avessi introdotto o spiegato la tua idea, piuttosto che citare Wilde, ci sarebbe già stato qualche intervento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...