Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

thesimon
 Share

Recommended Posts

Cari amici, introduco con questo topic, un grande conoscitore dei pianoforti TOYO che condividerà con noi alcune informazioni in suo possesso su questi strumenti. Ci teniamo a precisare che questo topic non ha lo scopo di pubblicizzare un prodotto (sapete bene che su questo sito non abbiamo mai ospitato pubblicità) ma quello di arricchire le conoscenze di quanti sono interessati alla tecnologia del pianoforte, per scoprire alcuni particolari, anche in termini tecnici, di questi ottimi strumenti di origine orientale.

Lascio pertanto la parola a Gianfranco che farà una sua introduzione sull'argomento... Sono sicuro che troverete molte cose estremamente interessanti dal punto di visto conoscitivo sulla tecnologia del pianoforte anche come comparazione con altre marche ed anzi siete invitati a porre domande e/o confronti con altre marche...

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Scusate, ho aperto questo topic su espressa richiesta ma come ho aperto credo che dovrò richiuderlo... Non capisco onestamente qual'è il senso di richiedere uno spazio per poi non utilizzarlo. Mah ! Va bé succedono anche queste cose sui forums.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...