Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Secrets of the stone


Piccinesco
 Share

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=zw66LKl_MJ8&feature=youtu.be

 

In seguito spiegherò perchè ho scritto questo pezzo, serviva per un intro di un concerto metal ( non verrà comunque usato ).

Riguardo alcuni suoni usati, mi dispiace che il corno inglese non renda molto bene, è un soundfont ( neanche mle a dire la verità ), ma

è mono, e ho solo un' articolazione, ne ho usati 2 comunque, questo e uno della East West.

  • Like 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ( sarà perchè non vivo bene le cose, ma non trovo mai al 100% la soddisfazione comunque ).

La cosa che più mi fa piacere è che venga fuori che senta parecchio quello che scrivo, questo è vero e lo confermo,

e ben venga se questo particolare viene percepito da altre persone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo si, devo comunque dire che molto spesso ( utimamente meno, però questa cosa torna ) nei pezzi lascio passaggi che contrastano molto con la svolgimento

fluido, ed è una necessità: se da una parte sono consapevole che se qualcosa fila liscio tanto meglio, dall' altra in un certo senso non posso negare ad una parte di

me di esprimere il disagio, appunto con delle parti che a volte fanno storcere un pò il naso, ma almeno rispecchiano la realtà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...