Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Acqua


GiulioRiccardi
 Share

Recommended Posts

ma state scherzando o cosa? Cioè, ho scritto "i miei giudizi li ho dati su un altro forum", punti di sospensione, e ho continuato parlando di altro. L'inizio era una cosa en passant, ma Il mio commento AGGIUNGE valore alla discussione nella misura in cui non si limita a quelle 10 parole. Aggiungerà poco valore alla discussione, non so, magari non avete voglia di parlare delle centinaia di sonorizzazioni presenti su youtube, ma considerato che anch'io nei miei giudizi ho ripetuto quello che tutti avevano già detto, ho preferito mettere il brano da parte e allargare il discorso.

Ma i miei commenti vi mettono sempre sul chi va là?! Mi passa quasi la voglia di scrivere...

 

Calma Clà, ma perché prendi sempre subito d'aceto ? Io ero solo interessato a sapere cosa avevi scritto sull'altro forum, non ti ho accusato di intenti maliziosi da nessuna parte...

Tra le altre cose se avessi avuto questa paura non ti avrei proposto di fare da moderatore !

E poi sfatiamo questa fantasia, lo dico per tutti: qual'è il problema se si citano frasi dette in altri forum ? E' una realtà... Internet è vasto, ci sono anche altri forum e c'è spazio per tutti... Io questa concorrenza non l'ho mai vista ! Utenti di un forum possono al contempo essere utenti di un altro forum; non vedo la difficoltà... Qual'è il problema ?

 

Altra cosa è lo SPAM. Venire a pubblicizzare un altro forum su questo è ingiusto perché noi paghiamo mensilmente per farci pubblicità e non è giusto che altri utilizzino i nostri investimenti per pubblicizzare i loro portali a titolo gratuito. Capite bene che questo è un altro paio di maniche ! Mi sembra giusto il ragionamento no ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...