Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Prossime Lezioni?


Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Speriamo di avere il tempo di registrare il terzo tempo della sonata di Mozart, che ritengo molto didattica. C'e un grande lavoro di Editing che spetta a Simone...più occupato di me. Ma ci riusciremo. Grazie per l'invito che sottintende un interesse alla nostra modesta fatica

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Kekkob,

Pianoexpert ha visto giusto. Purtroppo il mio tempo è via via sempre più limitato dall'incalzare dei miei impegni e man mano le mie forze di dedicare ore libere ad altre attività sottraendole al riposo, vanno scemando.

Spero di riuscire a trovare due o tre giorni da poter dedicare al terzo tempo. Considera che per permettervi di seguire partitura, gesti, parlato, si necessita di almeno un giorno per raccogliere le idee (già meditate da giorni) ed organizzare gli argomenti secondo una logica, un pomeriggio in cui effettuare le riprese, uno o più giorni in cui effettuare il montaggio, un giorno per effettuare il rendering delle scene ed un giorno per la pubblicazione su internet.

Auspico anche io di avere più tempo da dedicare a questo tipo di attività che mi divertono ma che non mi portano e non ci portano (a me e Paolo) guadagni in ambito economico ed in termini di relax.

Vi preghiamo dunque di avere un po' di pazienza nell'attesa dell'uscita di questo video.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vi ringrazio già per tutto quello che avete fatto, che è notevole. Anche se non ho potuto seguire il forum per motivi di studio negli ultimi tempi, è diventato uno spazio sempre in espansione dove imparo sempre qualcosa di nuovo. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...