Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Www.lvbeethoven.it (ed Il Nostro Forum) Linkati Alla Beethovenhaus!


OrlandiArmando
 Share

Recommended Posts

Cari amici,

 

Un peu de Pub à moi!

Vi annuncio con vero piacere (non lo nego) che il mio sito è stato linkato sul sito di Mamma Beethoven Haus di Bonn. il link è qui: http://www.beethoven...prache=englisch

Come recita la presentazione, viene citato anche il forum, e questo è proprio giusto, trattandosi questo di un luogo dove si fa Arte fattiva. Sono soddisfatto, per me e per voi tutti!

 

A presto con altre buone (ma anche ottime) notizie!!!

  • Like 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si, i miei programmi a breve scadenza sono quelli di correggere ancora i numerosi errori materiali che affliggono il sito (ortografici e di collegamenti difettosi) e finire - una volta per tutte - il Trattato di Armonia e Composizione del Seyfried. A lunga scadenza eliminare gli mp3 "sintetici" per sostituirli con altri reali. (operazione lunga anche perché gli organici sono sempre differenti, e non è facile trovare la formazione adatta). Per completare l' opera musicale occorreranno circa 4 anni ancora, per digitalizzare tutti i libri e le partiture "Copyright free" e mettere a disposizione di tutti il mio materiale circa otto anni..... diciamo 10-12 anni in tutto? (47+12=61) La vita media di un maschio caucasico italiano è di 79 e 3 mesi....... Beh, allora ce la dovrei fare! <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si, i miei programmi a breve scadenza sono quelli di correggere ancora i numerosi errori materiali che affliggono il sito (ortografici e di collegamenti difettosi) e finire - una volta per tutte - il Trattato di Armonia e Composizione del Seyfried. A lunga scadenza eliminare gli mp3 "sintetici" per sostituirli con altri reali. (operazione lunga anche perché gli organici sono sempre differenti, e non è facile trovare la formazione adatta). Per completare l' opera musicale occorreranno circa 4 anni ancora, per digitalizzare tutti i libri e le partiture "Copyright free" e mettere a disposizione di tutti il mio materiale circa otto anni..... diciamo 10-12 anni in tutto? (47+12=61) La vita media di un maschio caucasico italiano è di 79 e 3 mesi....... Beh, allora ce la dovrei fare! <_<

 

Che dire, le premesse ci sono ... i tempi anche. In bocca al lupo affinchè tu possa proseguire in tutto il percorso e portare al termine la missione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cari amici,

 

Un peu de Pub à moi!

Vi annuncio con vero piacere (non lo nego) che il mio sito è stato linkato sul sito di Mamma Beethoven Haus di Bonn. il link è qui: http://www.beethoven...prache=englisch

Come recita la presentazione, viene citato anche il forum, e questo è proprio giusto, trattandosi questo di un luogo dove si fa Arte fattiva. Sono soddisfatto, per me e per voi tutti!

 

A presto con altre buone (ma anche ottime) notizie!!!

 

Caro Armando, leggo tutto un altro stato d'animo rispetto a quello che mi spinse ad uscire dall'anonimato quando mi registrai sul tuo forum pochi mesi fa.

Sono contento che tutta l’operazione sia andata in porto e che si possa proseguire ad avere un forum dedicato a Beethoven; questo grazie anche alla sensibilità mostrata da te e TheSimon.

Link to comment
Condividi su altri siti

Frank non ti ringrazierò mai abbastanza per esserti esposto, ed ho la ferma speranza che alcuni vecchi utenti del forum si siano spostati su questo. Niente da dire, caro Frank: L' elasticità sta proprio nel capire quando un progetto è semplicemente migliore e frequentato da persone serie e competenti. Ecco appunto lo scopo dell' unione, mettere a disposizione degli altri il nostro piccolo patrimonio culturale. Lo stato d' animo è diverso è vero.... Una ventata di aria fresca!! Rispondo anche a Shark, si è vero il link parte dal punto superiore, ma ho la speranza che si possano aggiungere alla pagina anche gli altri compositori del periodo, di modo che si possa vedere subito la lista di questi. Se però vi sembra che sia meglio partire dalla successiva, con poco sforzo posso subito cambiare il link.

 

A presto e grazie a tutti per i commenti. Siete degli amici.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Armando, leggo solo ora ! Che bella notizia !

Riguardo il link penso sia più professionale dare una visione generale di tutte le argomentazioni cosicché chi entra può anche interessarsi ad altre argomentazioni e scoprire nuove cose. Mi sembra più produttiva come cosa, poi fate vobis !

 

Un abbraccio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente preferivo il link diretto alla sezione su Beethoven.

 

Sono concorde, nel senso che è più logico ... altrimenti non avrebbe senso una sezione dedicata. Del resto è un gruppo che si impianta in questa grande e spendida struttura, meglio non snaturarla :)

Proprio per questo Armando avevo segnalato la cosa ;) Comunque sono di bocca buona, ormai mi muovo agevolmente nel forum :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie molte a tutti per il vostro pensiero! Siccome non siamo dogmatici, come avete visto, ma molto plastici, non esiteremo a tornare al vecchio link! Capisco anche il punto di vista di Simone, che preferirebbe un link come l' attuale, che potrebbe dare visibilità a tutte le discussioni. Vederemo!

Bello pensare ad una discussione dove tutti hanno ragione! (ci sbatto pure una faccina) :) AH! Ciao Ismaele! che bello vederti qua fra amici!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

No amici, fate come volete per me non è un problema, se vi torna più comodo tornate tranquillamente al link diretto alla sezione su Beethoven... Questa è roba vostra e ve la gestite voi. Anzi sarebbe il caso di fare Armando moderatore di questa sezione... Che dici Armando ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, sono pienamente d'accordo con Shark e Ismaele perchè uno che arriva dal sito di LvB e vuole accedere al forum, si aspetta discussioni (appunto) su Beethoven.

 

Poi una volta entrato nel forum, nessuno gli vieta di "navigare" ...

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il link è ritornato alla sua primigenia origine. Vediamo se sarà la sua collocazione definitiva. In tutti i casi, è sempre un piacere lavorarci sopra. In quanto fare il moderatore, non ho nessun problema, anzi è un piacere poter essere di aiuto.(mi sottopongo comunque anche al giudizio degli altri: questi sono ambiti dove si può procedere tutti appaiati senza alcun problema) (Mmmmmhhhh moderatore però è anche un pedale del piano.... in questo caso avrei dei problemi....). Gentile Simone, eccomi a tua disposizione. Diciamo che così potrei fare parte...... della tua giunta, caro sindaco! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...