Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Brian Eno


Recommended Posts

Gianfrà, solitamente correggo quanto trovo titoli con quei caratteri, purtroppo Aruba non ci permette di impostare il set dei caratteri a UTF-8 ed il risultato è quello quando si prova ad inserire un carattere speciale, ma questo proprio non l'ho capito !! Ahaaahaha

 

Rendici partecipi di ciò che volevi scrivere e cerco di porre rimedio al titolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Gianfrà, solitamente correggo quanto trovo titoli con quei caratteri, purtroppo Aruba non ci permette di impostare il set dei caratteri a UTF-8 ed il risultato è quello quando si prova ad inserire un carattere speciale, ma questo proprio non l'ho capito !! Ahaaahaha

 

Rendici partecipi di ciò che volevi scrivere e cerco di porre rimedio al titolo.

Simone, avevo usato tre cuoricini come titolo, un simbolo che significa "amore", "mi piace", senza usare parole, ma non immaginavo che una volta inviata la discussione i tre cuoricini sarebbero diventati altro. E' un peccato che non possiamo correggere errori nel titolo quando la discussione è già stata inviata. Comunque questo topic voleva più che altro invitare all'ascolto di Brian Eno, un musicista che mi piace.
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...