Search the Community
Showing results for tags 'petrof'.
-
Salve a tutti, oggi mi è capitato di provare un Petrof degli anni 2000 circa di 190 cm. Premesso che qualche regolazione e una bella intonatura sono da fare, mi è sembrato uno strumento di tutto rispetto. Unico dubbio su una certa sordità delle ultime 4 note basse. Cosa ne pensate di questi strumenti? Avrei piacere se anche Pianoexpert volesse esprimere un suo parere. Grazie a tutti.
- 5 replies
-
- pianoexpert
- pareri
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Spero nella benevolenza degli esperti scrivendo questo mio primo post. ho trovato un Petrof 126 matricola 429746 con meccanica Renner. notate dalle foto qualche problema? Quanto alla meccanica Petrof Renner ho letto che spesso è un po’ dura, e allora domando, è possibile con l’intervento di un tecnico specializzato modificarla e rendarla più scorrevole senza che diventi una pappamolla? grazie a quanti vorranno aiutarmi a capire meglio.