Colleghi forumisti,
mi trovo qua per cercare informazioni su un progetto che mi frulla per la testa già da un pò.
Vorrei scrivere un oratorio per coro e strumenti (da decidere) incentrato sull'Avvento, quindi su tutto ciò che succede prima del Natale.
Il mio problema sono i testi ... avrei bisogno di qualche dritta su dove iniziare a cercare.
Se qualcuno può aiutarmi, lo ringrazio vivamente in anticipo.
Saluti.
RStrauss.