Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Lupino

Membro
  • Posts

    128
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Risposte postato da Lupino

  1. Gira che ti rigira, "solito" discorso. il fatto che non figuri più Allevi fra quelli di turno mostra come soggetti di questo tipo abbiano i giorni contati. Com'è sempre stato, sarà.

     

    Onestamente mi è molto simpatico Rovazzi, fa quello che sa di fare...e non altro.

     

    > mentre la quinta sinfonia di Beethoven si ferma a 15

    Mi sembra ridicolo, potevano almeno prendere un altro esempio. La quinta forse è una delle opere classiche (e d'arte) con più visualizzazioni

  2. In sintesi trattasi di clip con ragazza che balla con un Violino, spero che gli arrangiamenti almeno siano suoi...altrimenti sarebbe solo la classica ragazza immagine, in discoteca ce ne sono tante.

    ....ovviamente stai scherzando,vero? Altrimenti hai qualche problema

  3. Non troppo corto ma nonostante duri 2' ha raggiunto in fretta il MIO limite di sopportazione (diciamo al pelo, l'ho ascoltato tutto)... per cui non badare a me, siamo nella piena soggettività. Però chiedevi un pare e non mi sono sottratto.

     

    Per spiegarmi meglio, mi capita che a volte ascolto un brano anche più lungo e poi mi viene da dire: "già finito?!"

  4. Fiorella Mannoia è stata CENSURATA e punita dalla GESTAPO italica perché rea di reati INDICIBILI:
    ha parlato di Napoli per quel che è (quindi non in modo negativo)
    ha parlato di Renzi per quel che è (quindi tutto al negativo)

    Fiorella KAPUT!!!!!
    che peccato... era l'unica cantante "garbata" italiana.... ah beh si effettivamente se è garbata quando canta vuol dire che è una persona equilibrata... già... no va bene per l'italicu populo

  5. La partitura che stai usanto è una riduzione per pianoforte di un brano che di fatto non è stato scritto per pianoforte...quando ascolti la canzone che strumenti senti?

     

    Praticamente è una sintesi dei suoni dell'arrangiamento...per suonarsela al pf bisogna arrangiarsi (scusa il gioco di parole) come si può... ovvero: pedale di risonanza a volontà)

×
×
  • Crea nuovo...