Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

peppe

Membro
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

About peppe

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

peppe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. Con le librerie ??? Se non ci fosse stato il rullante che mi suona palesemente finto non avrei capito che si trattava di una elaborazione fatta con le librerie ma avrei creduto che fosse la registrazione di una vera orchestra. Non è che ci stai prendendo in giro ed hai sovrainciso con qualche libreria di batteria su una registrazione di un'orchestra vera ? Qua gatta ci cova... In ambo i casi complimenti sia per il brano che è veramente molto piacevole, che per il suono che penso sia praticamente indistinguibile, salvo il rullante, da un'orchestra vera. Sempre che questo non sia un inganno.
  2. Vorrei fare una domanda se non sono indiscreto... Perchè se non si è capaci ad intonare si rischia di rovinare la martelliera ? Se questa percuote sempre le corde al massimo dopo qualche tempo il feltro dovrebbe ricompattarsi, oppure no ?
  3. È difficile dire se la parvenza sia quella di un pezzo progressive senza un arrangiamento degno di merito. Mi sembra che ci siano buone idee ma a volte si perde la cognizione del tempo e a tratti la trovo un po' ripetitiva.
  4. Bellissima, secondo me anche migliore della famosa in Re min
  5. Salve, stavo cercando lo spartito delle marce nuziali di Mendelssohn e di Wagner ma le edizioni, specialmente quella di Mendelssohn sono un troppo complicate per le mie capacità, qualcuno potrebbe darmi una versione non troppo impegnativa che non sia però neanche facilitata per i bambini ? Vorrei qualcosa che suoni bene anche con qualche nota in meno, ma non con le parti ridotte all'osso... Stesso discorso vale per quella di Wagner. Grazie a quanti vorranno aiutarmi...
×
×
  • Crea nuovo...