Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Micheluzzi

Membro
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

About Micheluzzi

Profile Information

  • Sesso
    Non lo dico
  • Città di residenza
    -

Micheluzzi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Mi sono imbattuto in questo libro Frau Musika (di Alberto Basso) La vita e le opere di J.S.Bach Disponibile a tratti su google books http://books.google.it/books?id=sX_Fr3lj7pMC&printsec=frontcover&dq=frau+musika&hl=it&sa=X&ei=Lz0zUbS1JZCEhQeo6YHoAg&ved=0CD0QuwUwAA Mi piacerebbe procurarmelo ma è abbastanza costoso, qualcuno ce l'ha? Conviene acquistarlo?
  2. Cosa ne pensate degli ebook reader in A4 che sembra usciranno a breve?
  3. ...ma figurati, sono io che sono curioso senza avere mezzi
  4. Forse mi manca il concetto di opposizione
  5. Scusa Foster, ma come fai a fare le foto? E' una funzione nativa di questi telescopi?
  6. Domanda forse inutile, perchè "estivo"?
  7. Io ho sempre avuto il dubbio sul fatto che Beethoven incontrò mai Rossini nella sua vita, invece sembra che ci fu un fugace incontro nel 1822. Lo stesso Rossini, nella visita ricevuta da Wagner nel 1860 (trascritta da Michotte), ne dà un ampio resoconto, nel quale dice un sacco di cose molto interessanti non solo su Beethoven e su questo loro incontro. Segnalo http://www.rodoni.ch...ini-wagner.html Ma a proposito delle valutazioni che Beethoven fece a proposito dello Stabat Mater di Pergolesi (c’è qualcosa anche relativamente ad altre opere), quanto c’è di vero e “sensato”?
  8. Incredibile...ma come fanno a tirare fuori queste opere!
  9. Segnalo questo articolo che parla della rara lettera di Beethoven che fu scritta per vendere la Missa Solemnis http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/01/10/foto/beethoven-27878246/1/
×
×
  • Crea nuovo...